ABB presenta la nuova gamma di sezionatori OT Plus, evoluzione della storica serie OT, pensata per rispondere alle esigenze di efficienza, sicurezza e sostenibilità per range di corrente da 16 a 125 A (160 in AC22).
Grazie ai tre frame, disponibili con configurazioni da 3 a 8 poli per il montaggio su piastra/guida DIN o porta, è in grado di rispondere ad ogni esigenza installativa.
Tra le novità spiccano i tempi di intervento del quarto polo regolabile, una funzione esclusiva e di serie sulle versioni quadripolari, che consente di avere sezionamento simultaneo ai contatti principali oppure chiusura anticipata/apertura ritardata del neutro. Grazie poi ai range di corrente estesi è possibile ottimizzare ulteriormente gli ingombri all’interno del quadro.
OT Plus è parte della gamma ABB EcoSolution™, certificato PEP EcoPassport®, realizzato con materiali riciclabili oltre il 95% e packaging FSC. Riduce le perdite di potenza fino al 67% e le emissioni logistiche del 52%.
Montaggio facilitato, maniglia lucchettabile di serie, e l’accesso immediato alla documentazione tecnica via QR code completano una soluzione pensata per semplificare ogni fase del progetto.